mercoledì 31 ottobre 2012

Concorso "Professione Moda": gli stilisti emergenti sardi si sfidano

Buonasera cari navigatori,

e buonasera anche a voi stilisti emergenti  di tutta la Sardegna.

L'Associazione culturale e di valorizzazione del Patrimonio Sardo, T-Lab Shardana, organizza per voi il Concorso "Professione Moda", aperto a tutti gli stilisti/e che hanno la passione, il talento, il sogno di poter diventare dei famosi operatori del settore.

 

 

La Sardegna ha bisogno di voi per sviluppare il comparto della moda: per questo motivo il concorso sarà un'importante vetrina !

Tra le domande pervenute, solo 10 potranno accedere alla serata finale, prevista per il 23 Dicembre 2012 presso il Palazzetto dello Sport di Teulada.

Nel caso in cui dovessero giungere più di dieci richieste di partecipazione, si procederà con una fase preliminare di selezione.

Leggete con attenzione il regolamento e inviate la domanda di partecipazione e gli allegati richiesti all'indirizzo e-mail: tlabshardana@gmail.com.

Per ogni informazione potete contattarmi anche all'indirizzo e-mail: cla.prinzis@virgilio.it

Partecipate e non abbiate  paura: Be Your Dream, Siate il vostro sogno!

 

Regolamento e domanda "Professione Moda"

Non esitate a contattarmi per ogni problematica.

In bocca al lupo a tutti.

Buon BloggerViaggio 

2 commenti:

  1. ciao Claudietta, che bella iniziativa!!! non avevo capito che tu facevi parte di un'associazione di moda.....sai che io sono modellista di borse??!!! potrei fare dei corsi se possono interessare. bacioniiiiiii

    RispondiElimina
  2. Ciao Paaola... La mia associazione si occupa di turismo sostenibile e responsabile, in particolare della valorizzazione del patrimonio storico, culturale, artistico ma anche delle risorse umane :) con piacere :) sentiamoci meglio :)

    RispondiElimina